Un arcobaleno che riporta il sole! 8 aprile ArciGay in piazza per i diritti Reviewed by Sinistra Italiana Gallarate on . ArciGay organizza sabato 8 aprile un gazebo a Gallarate (in piazza Libertà  dalle ore 15.00) verso il Varese Pride del prossimo 17 giugno. Li accogliamo come un ArciGay organizza sabato 8 aprile un gazebo a Gallarate (in piazza Libertà  dalle ore 15.00) verso il Varese Pride del prossimo 17 giugno. Li accogliamo come un Rating: 0
You Are Here: Home » appuntamenti, iniziative ed eventi » Un arcobaleno che riporta il sole! 8 aprile ArciGay in piazza per i diritti

Un arcobaleno che riporta il sole! 8 aprile ArciGay in piazza per i diritti

17626600_735464729967037_577650844254339383_nArciGay organizza sabato 8 aprile un gazebo a Gallarate (in piazza Libertà  dalle ore 15.00) verso il Varese Pride del prossimo 17 giugno. Li accogliamo come un arcobaleno che riporta la luce!

Noi siamo la sinistra delle libertà. Anche per questo ci siamo, per una questione di libertà.

Libertà negli amori, nella padronanza del proprio corpo, della propria sessualità, delle scelte fondamentali che segnano l’esistenza di ogni persona.

Libertà di costruire il progetto affettivo, di cogliere e accudire la vita, di farlo con diritti interi e uguali, perché non possono esistere democrazie a metà, non può esistere rispetto delle diversità se tutte le diversità non vengono rispettate.

Oggi chi minaccia la famiglia?

Il liberismo?

I genitori esodati e i figli precari?

Un lavoro sempre più instabile?

I pensionati sotto il livello di povertà?

No!

La famiglia, ci vogliono fare credere, viene minacciata da due ragazzi o due ragazze che si amano e vogliono dirlo al mondo!

Ecco dunque la nostra sfida: il rovesciamento e la rottura di un recinto delle politiche che stanno impoverendo il futuro.

Noi, insieme, vogliamo riaprire e sprigionare una nuova stagione di diritti e di libertà, per andare oltre.

Uscire dall’ambiguità e dall’ipocrisia sui temi che toccano la vita, i costumi, la sessualità, per assicurare a ciascuna e a ciascuno di noi il diritto di amare.

Sinistra Italiana Gallarate accoglie il banchetto organizzato da Arcigay Varese in piazza Libertà il giorno 8 aprile dalle 15:00 alle 19:00 come un arcobaleno che riporta il sole.

Senza pregiudizi. Senza discriminazioni.

Se il nostro sindaco ha obiezioni di coscienza nei confronti dei diritti e dell’amore, la nostra città non ne abbia.

Ci vediamo la! E poi il 17 giugno ci rivediamo al Varese Pride.

Leave a Comment

© 2012 Sinistra Ecologia Libertà Gallarate - via Checchi 21 - 21013 Gallarate -va- Powered www.ilariamascella.com

Scroll to top