8 settembre: una serata per conoscere cosa sta accadendo in Siria Reviewed by Sinistra Italiana Gallarate on . Si terrà venerdì 8 settembre (alle ore 21 presso CUAC Via Torino 64 a Gallarate) l'incontro con Andrea Glioti, giornalista e arabista, coautore del libro "Prima Si terrà venerdì 8 settembre (alle ore 21 presso CUAC Via Torino 64 a Gallarate) l'incontro con Andrea Glioti, giornalista e arabista, coautore del libro "Prima Rating: 0
You Are Here: Home » appuntamenti, iniziative ed eventi » 8 settembre: una serata per conoscere cosa sta accadendo in Siria

8 settembre: una serata per conoscere cosa sta accadendo in Siria

INCONTRO 8 SETTSi terrà venerdì 8 settembre (alle ore 21 presso CUAC Via Torino 64 a Gallarate) l’incontro con Andrea Glioti, giornalista e arabista, coautore del libro “Prima che parli il fucile – Omar Aziz e la rivoluzione siriana”.
La serata, organizzata dal COMITATO DI SOSTEGNO AL POPOLO SIRIANO- MILANO, vuole raccontare la storia di un siriano qualunque che torna a Damasco agli inizi del 2011 e inizia a ragionare su cosa sia la rivoluzione e come si possa mettere in pratica. Omar Aziz è morto nel febbraio 2013 nelle carceri del regime siriano.
In Siria ancora oggi, davanti all’indifferenza del mondo, continua a parlare il fucile. Questo libro vuole mantenere viva la speranza dei tanti che, come Aziz, credono nella parola degli uomini. E nella non-violenza.
Una bella occasione per conoscere e provare ad approfondire la difficile situazione in Siria.

Leave a Comment

© 2012 Sinistra Ecologia Libertà Gallarate - via Checchi 21 - 21013 Gallarate -va- Powered www.ilariamascella.com

Scroll to top