Sindaco senza maggioranza Reviewed by Sinistra Italiana Gallarate on . Il Sindaco resta senza maggioranza in consiglio comunale. Più che un sindaco impegnato nel governare la città, Cassani cerca di essere il bravo militante della Il Sindaco resta senza maggioranza in consiglio comunale. Più che un sindaco impegnato nel governare la città, Cassani cerca di essere il bravo militante della Rating: 0
You Are Here: Home » news » Sindaco senza maggioranza

Sindaco senza maggioranza

LogoBlaBlaBlaIl Sindaco resta senza maggioranza in consiglio comunale.

Più che un sindaco impegnato nel governare la città, Cassani cerca di essere il bravo militante della Lega, in cerca dell’approvazione di Salvini, scalciando nel mucchio di chi vuole fare carriera.

Il primo a fare gli inutili daspo, chiusura senza volontà di confronto verso la comunità mussulmana e gli stranieri più in generale, volontà di cancellare qualunque esperienza partecipativa, anche prendendosela con le associazioni di volontariato. Persino i pensionati degli orti urbani sono diventati nemici da combattere.

Ormai lontano dal considerare Roma ladrona, si è appropriato dei metodi dell’Impero Romano: divide et impera. Ma a furia di dividere, ha diviso anche la sua maggioranza, che gli rimprovera di non fare. Di parlare tanto, ma poi in concreto di non fare nulla.

C’è chi dice che Cassani faccia il sindaco solo momentaneamente, come trampolino per elezioni più importanti. Se continua così, potrà candidarsi alle politiche, senza neppure bisogno di dimettersi.

Leave a Comment

© 2012 Sinistra Ecologia Libertà Gallarate - via Checchi 21 - 21013 Gallarate -va- Powered www.ilariamascella.com

Scroll to top