Quando le fake corrono sui giornali locali Reviewed by Sinistra Italiana Gallarate on . Ieri Laura Boldrini è stata a Busto Arsizio, perché come ha detto lei stessa, noi non siamo per la Repubblica dei falò. Non sappiamo in quale piazza fosse il gi Ieri Laura Boldrini è stata a Busto Arsizio, perché come ha detto lei stessa, noi non siamo per la Repubblica dei falò. Non sappiamo in quale piazza fosse il gi Rating: 0
You Are Here: Home » ambiente e territorio » Quando le fake corrono sui giornali locali

Quando le fake corrono sui giornali locali

noiIeri Laura Boldrini è stata a Busto Arsizio, perché come ha detto lei stessa, noi non siamo per la Repubblica dei falò.

Non sappiamo in quale piazza fosse il giornalista de La Prealpina, che ha ricostruito in modo molto particolare il pomeriggio. Questa fantasiosa ricostruzione fa il paio con l’editoriale del giornale che nei fatti ha difeso i giovani leghisti incendiari. D’altra parte, per la direzione del giornale, anche la terribile frase della sindaca leghista sulla Shoa è solo una battuta…

Figuriamoci che persino il segretario leghista si è dissociato (la prossima volta avvisi per cortesia la Prealpina, che poi sennò ce la confonde!)

Nella prima foto ci sono le persone venute a portare la loro solidarietà a Laura Boldrini, nella seconda i contestatori… decisamente pochini pochini (ma per la stampa “libera” nostrana, invece tantissimi)

Ps: non c’è stata nessuna bolgia, nessuno scontro mancato. Abbiamo semplicemente ignorato le loro grida e insulti. Anche perchè essendo così in pochi non è che si sentivano granché.

noi

loro

Leave a Comment

© 2012 Sinistra Ecologia Libertà Gallarate - via Checchi 21 - 21013 Gallarate -va- Powered www.ilariamascella.com

Scroll to top