19 marzo elezioni consulte rionali. Per Centro e Ronchi, mi presento perchè… Reviewed by Sinistra Italiana Gallarate on . di Filiberto Zago Domenica 19 Marzo ci saranno le votazioni per eleggere i rappresentanti delle consulte rionali (ex circoscrizioni) dalle ore 8.00 alle 20.00: di Filiberto Zago Domenica 19 Marzo ci saranno le votazioni per eleggere i rappresentanti delle consulte rionali (ex circoscrizioni) dalle ore 8.00 alle 20.00: Rating: 0
You Are Here: Home » news » 19 marzo elezioni consulte rionali. Per Centro e Ronchi, mi presento perchè…

19 marzo elezioni consulte rionali. Per Centro e Ronchi, mi presento perchè…

gallarate-generico-596560_610x431di Filiberto Zago

Domenica 19 Marzo ci saranno le votazioni per eleggere i rappresentanti delle consulte rionali (ex circoscrizioni) dalle ore 8.00 alle 20.00: potranno partecipare al voto i residenti dei rioni di appartenenza dai 16 anni in su.

Io Filiberto Zago, mi presento per la consulta rionale CENTRO – RONCHI: si andrà a votare presso la SALA RUSNATI, in via Rusnati (davanti parcheggio con la ciminiera).

Da anni mi interesso all’aspetto ambientale della mia città. Continuerò dunque a richiedere rigorosi controlli sui parametri della qualità dell’aria (esigendo, quando necessario, immediate soluzioni) e interventi per garantire la salvaguardia della salute. Mi impegnerò per l’ampliamento e la manutenzione del verde esistente, con proposte perché si possano creare anche occasioni di incontro e di socialità (boockcrossing e orti urbani).

Ritengo necessario rivedere la situazione del TRAFFICO in Gallarate e quale tutela maggiore per la nostra salute, impegnarmi CONTRO LA CHIUSURA dell’ospedale che serve un bacino molto popoloso, non solo di Gallarate.

La sicurezza, così tanto enfatizzata, la vedo anche sotto un altro profilo: desidero una città accogliente, solidale, che pretende il rispetto delle regole, legalità e trasparenza, così che gli abitanti possano essere tutelati nei loro diritti.

Per quanto riguarda il quartiere Ronchi, esprimo grande criticità per il nuovo progetto ferroviario e la pericolosità in Via Sciesa, dove i residenti rischiano ogni giorno attraversando la strada per accompagnare i propri figli all’asilo o per fare la spesa.

Inoltre vorrei dare anche voce ai nostri amici animali che vivono insieme con noi la città, rendendola accogliente anche per loro.

AMBIENTE, LEGALITA’, SOLIDARIETA’, CULTURA per tutti potranno dare dignità alla nostra città.

Vi chiedo perciò di partecipare numerosi domenica 19 Marzo, dandomi il vostro voto, per realizzare, insieme, i progetti di cui vi ho parlato

Filiberto Zago

Leave a Comment

© 2012 Sinistra Ecologia Libertà Gallarate - via Checchi 21 - 21013 Gallarate -va- Powered www.ilariamascella.com

Scroll to top