Lotta alle discriminazione e all’omofobia: la nostra lotta Reviewed by Sinistra Italiana Gallarate on . Cinzia Colombo, candidata alla Camera collegio di Gallarate per Liberi e Uguali, ha aderito alla piattaforma di Arcigay, perché, come scrive nell'aderire, si se Cinzia Colombo, candidata alla Camera collegio di Gallarate per Liberi e Uguali, ha aderito alla piattaforma di Arcigay, perché, come scrive nell'aderire, si se Rating: 0
You Are Here: Home » news » Lotta alle discriminazione e all’omofobia: la nostra lotta

Lotta alle discriminazione e all’omofobia: la nostra lotta

paittaforma ArciGayCinzia Colombo, candidata alla Camera collegio di Gallarate per Liberi e Uguali, ha aderito alla piattaforma di Arcigay, perché, come scrive nell’aderire, si sente ”impegnata ogni giorno, dentro e fuori dalle istituzioni, a difendere e pretendere il rispetto dei diritti umani, dei diritti civili e sociali, del diritto all’autodeterminazione delle donne”.
La lotta contro ogni discriminazione e per l’uguaglianza nei diritti, a prescindere dall’orientamento sessuale, dal colore della pelle, dalla religione professata o non professata, è un elemento di civiltà e di democrazia irrinunciabile, è una lotta che ci riguarda tutti e tutte.
Una democrazia che non riconosce i diritti ad alcune persone, non è una democrazia imperfetta: una democrazia che non riconosce i diritti ad alcune persone, semplicemente non è una democrazia.
A Gallarate serve dirlo con ancora più forza, con un sindaco che non concede il patrocinio al Pride di Arcigay Varese e rifiuta di celebrare le unioni civili.

Leave a Comment

© 2012 Sinistra Ecologia Libertà Gallarate - via Checchi 21 - 21013 Gallarate -va- Powered www.ilariamascella.com

Scroll to top