Due iniziative per conoscere culture Reviewed by Sinistra Italiana Gallarate on . Due iniziative arricchiranno Gallarate anche grazie alla Consulta cittadina delle cittadine e dei cittadini stranieri. Una si terrà il 6 marzo, all’interno di F Due iniziative arricchiranno Gallarate anche grazie alla Consulta cittadina delle cittadine e dei cittadini stranieri. Una si terrà il 6 marzo, all’interno di F Rating: 0
You Are Here: Home » diritti, integrazione e sicurezza » Due iniziative per conoscere culture

Due iniziative per conoscere culture

proiezione 9 marzoDue iniziative arricchiranno Gallarate anche grazie alla Consulta cittadina delle cittadine e dei cittadini stranieri.

Una si terrà il 6 marzo, all’interno di Filosofarti: segno di una sempre maggiore capacità di fare rete con le realtà associative e culturali. Un pomeriggio dedicato ai bimbi e alle bimbe, che potranno conoscere fiabe da tutto il mondo. E un pomeriggio dedicato ai genitori che potranno scoprire l’importanza della lettura ad alta voce anche per i più piccoli.

Grazie ai volontari di ALA – Angolo di lettura di Arnate saranno disponibili (per i più piccoli ma anche per giovani lettori) libri che potranno essere presi, letti e poi rimessi in circolazione.

Ci aspettano dalle ore 15.00 a Palazzo Minoletti, in piazza Garibaldi.

Il 9 marzo, alle ore 21.00 presso le Scuderie Martignoni, sarà invece offerta alla città la proiezione (a ingresso gratuito) del documentario “Destinazione Senegal” per gli amanti dei viaggi, della motocicletta, delle tante culture e dei tanti paesaggi che la nostra terra ci offre per arricchirci.

Leave a Comment

© 2012 Sinistra Ecologia Libertà Gallarate - via Checchi 21 - 21013 Gallarate -va- Powered www.ilariamascella.com

Scroll to top